Porte interne

PORTE IN LEGNO

Il materiale in legno massello impiallacciato diventa protagonista assoluto, con le venature a vista e le lavorazioni che ne esaltano i colori, per un ambiente che comunichi tradizione e pulizia. La sobrietà e la semplicità delle linee permette d’arredare lo spazio seguendo lo stile dell’ambiente con la massima adattabilità.

PORTE LACCATE

Abbiamo progettato questa soluzione immaginandola in ambienti con diversi stili, sia classici che moderni. L’anta si reinventa attraverso la pantografatura, una lavorazione che crea dei bassorilievi dal carattere più morbido o deciso. Uno stile adatto ad ambienti che richiedono una porta che animi lo spazio, ma anche ad ambienti rustici o tradizionali, con l’esigenza di mantenere la continuità stilistica.
Tutti i modelli sono disponibili in legno laccato – liscio o goffrato – oppure in due essenze di legno tonalizzato: toulipier e frassino.

PORTE IN PVC

Il telaio e le cornici in estruso di pvc rendono queste porte ideali per gli ambienti umidi o per luoghi dove la pulizia del pavimento viene fatta con acqua abbondante.
L’anta può essere realizzata con struttura in legno o interamente in pvc. Il rivestimento in laminato è disponibile in molte varianti cromatiche e permette un’ampia personalizzazione del prodotto.

PORTE VETRATE

Il principio delle forme, del design, dei materiali e della luce. La massima funzionalità e semplicità delle linee, senza aggiungere nulla di più.
S-nziale unisce l’ambiente e allo stesso tempo separa gli spazi, resiste al dinamismo quotidiano restando leggera, la sua materialità non ostacola ma illumina e le sue linee minimal arricchiscono senza togliere nulla all’ambiente.

Possiamo soddisfare ogni tua esigenza...

Mettici alla prova!